Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Napoli, ag. Radosevic: "Con il CSKA Mosca non c'è nulla"

ESCLUSIVA TMW - Napoli, ag. Radosevic: "Con il CSKA Mosca non c'è nulla"
mercoledì 16 aprile 2014, 18:002014
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri il quotidiano russo Izvestia ha rilanciato la notizia dell'interessamento del CSKA Mosca per il centrocampista del Napoli Josip Radosevic in vista della prossima riapertura del mercato. Per saperne di più la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'agente del giocatore Giuseppe Bofisè che ha negato contatti con il club russo: "E' una voce che era già uscita tempo fa e che ora sembra essere tornata d'attualità. Fa sicuramente piacere che il ragazzo sia accostato a una grande squadra come il CSKA, ma al momento non c'è nulla. Né io né la società sappiamo nulla o abbiamo ricevuto chiamate da parte dei russi per il giocatore".

L'avventura a Napoli come procede?
"Lui è molto contento di questa esperienza a Napoli, anche se gioca poco. Davanti ha però giocatori molto forti e di maggiore esperienza perché va ricordato che Radosevic è un classe '94, l'unico di quell'età a essere in pianta stabile in prima squadra. Lavora con grande umiltà cercando di imparare dai compagni e cercando di migliorarsi continuamente. Per lui è una buona opportunità di formarsi come calciatore. Ha la stima dello staff e del tecnico Benitez che in estate lo ha voluto fortemente tenere a Napoli perché crede nel ragazzo e nelle sue potenzialità".

Il suo futuro sarà quindi ancora a Napoli?
"Ora è presto per parlarne, ma a fine campionato ci incontreremo con il club per capire le intenzioni della società a scegliere la soluzione migliore per il ragazzo".

© Riproduzione riservata