Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, Gabbiadini in stand-by: al momento c'è solo il Southampton

TMW - Napoli, Gabbiadini in stand-by: al momento c'è solo il Southampton
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 gennaio 2017, 12:452017
di Francesco Fontana
fonte Dall'inviato a Milano

Non sarà facile per il Napoli cedere Manolo Gabbiadini, in uscita dal club azzurro dopo l'arrivo di Pavoletti. Senza dimenticare che presto rientrerà anche Milik, in pieno recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L'ex Bologna e Sampdoria, conscio del fatto che da quel momento rischierebbe di essere la terza scelta di Sarri, vuole cambiare maglia, anche se le offerte arrivate fino a questo momento non sono numerose, anzi. Il solo Southampton ha infatti presentato una proposta concreta, pari a circa 14-15 milioni di euro.

Una somma che però non trova il gradimento del presidente De Laurentiis, che parte da una richiesta di 25 milioni. Situazione in stand-by, quindi, per il classe '91 di Calcinate, che resta in attesa dell'offensiva di qualche club per rimettersi in gioco da protagonista.