Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Napoli, Nico Higuain: "Offerta non soddisfacente"

ESCLUSIVA TMW - Napoli, Nico Higuain: "Offerta non soddisfacente"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 3 agosto 2015, 22:002015
di Cristina Guerri

Higuain risponde a De Laurentiis. Lo fa attraverso la voce del fratello/agente, Nico Higuain, che già questa mattina ai microfoni di Radio Crc aveva stoppato ogni voce riguardo il prolungamento del contratto dell'asso argentino. Ecco altre dichiarazioni di Nico Higuain raccolte in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Non crediamo che l'offerta di rinnovo presentataci da De Laurentiis sia soddisfacente."

Sono state riscontrate delle difficoltà nella trattativa?
"Per il momento non abbiamo accettato l'offerta perché riteniamo che l'offerta non vada a cambiare sostanzialmente niente di importante nel contratto".

Il futuro di Higuain sarà lontano da Napoli?
"Manca ancora un mese alla fine del mercato, non abbiamo la sfera di cristallo. Ribadisco che non siamo stati cercati da nessuno. Aspettiamo il progetto del Napoli, vediamo cosa succederà".

© Riproduzione riservata