Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nappi: "Genoa, riparti da Gilardino e Portanova"

ESCLUSIVA TMW - Nappi: "Genoa, riparti da Gilardino e Portanova"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 11:552014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex attaccante del Genoa Marco Nappi, per avere la sua opinione in esclusiva in merito al momento vissuto dal Grifone in campionato.
"Vedere un Genoa così, che perde partite come con il Verona ed il Torino fa pensare che siano già in vacanza, anche perché con questi punti si poteva pensare anche ad una probabile qualificazione in Europa League. Il Genoa poteva giocarsi qualcosa di importante ma non ci hanno nemmeno provato e questo si è visto, negli ultimi 5 minuti c'è stato un vero e proprio blackout mentre sarebbe stato opportuno proteggere il risultato. Non si può lasciare quello spazio a gente della qualità di Cerci".

Da dove ripartiresti in vista della prossima stagione?
"Per me sarebbe opportuno costruire da Gilardino e Portanova gente di esperienza che ha dimostrato tuto il suo valore. E poi mi auguro che Perin possa rimanere in rossoblu".

© Riproduzione riservata