Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nassi: "Roma e Napoli troppo belle per vincere. Classifica giusta"

ESCLUSIVA TMW - Nassi: "Roma e Napoli troppo belle per vincere. Classifica giusta"TUTTO mercato WEB
domenica 25 dicembre 2016, 16:452016
di Tommaso Bonan

L'ex direttore sportivo Claudio Nassi ha fatto il punto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sul campionato di Serie A dopo la sosta natalizia: "La classifica rispecchia sempre i valori delle squadre. Piuttosto, mi preme sottolineare ancora una volta come sia la società a fare la differenza. È la Juventus, neanche a farlo apposta, è cinque anni davanti a tutti".

Appunto, la Juve. Si fa fatica a starle dietro...
"Roma e Napoli sono due buone squadre. L'importante però è vincere e non soltanto partecipare. Ogni tanto entrambe si specchiano troppo. Devono migliorare ancora molto. Per adesso sono troppo belle per vincere".

A chi dà la palma di miglior allenatore fino a questo momento?
"L'allenatore più pronto resta Allegri, anche se a volte esagera con le scelte. Ogni riferimento a Dybala è puramente casuale".

Zona retrocessione: già tutto deciso?
"A mio avviso il Pescara ha dimostrato di essere ancora una squadra viva. Tutto dipenderà dal mercato di gennaio, ma nulla è ancora deciso".

© Riproduzione riservata