Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Negro: "Lazio, mercato sufficiente. Qualcosa però ancora manca"

ESCLUSIVA TMW - Negro: "Lazio, mercato sufficiente. Qualcosa però ancora manca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 2 settembre 2014, 19:532014
di Luca Bargellini

Lazio molto attiva sul mercato e che ha puntato ha rafforzare la rosa per tornare protagonista in Europa. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Paolo Negro, ex difensore biancoceleste, ha espresso il proprio giudizio in merito: "Credo che il mercato della Lazio sia abbondantemente sufficiente - afferma -. Diciamo da sei e mezzo. La squadra mi sembra più forte, anche se, vista la prima partita contro il Milan, ancora qualcosa manca. La difesa è un po' lenta, ma occorre ancora un po' di tempo per oliare tutti i meccanismi".

A proposito di difesa che ne pensa di Stefan de Vrij, gioiellino della campagna acquisti del presidente Lotito?
"Il discorso legato a fattore tempo a cui ho fatto riferimento in precedenza vale, ovviamente, anche per lui. A Milano, ad esempio, ha sofferto la velocità di El Shaarawy, ma è un cardine della Nazionale olandese e non si arriva certo per caso a quei livelli. Le qualità ci sono e anche quelle necessarie per prendere in mano la retroguardia della squadra".

Dalla difesa all'attacco. Un giudizio su Filip Djordjevic, l'erede designato di Klose?
"Speriamo davvero tutti che sia l'erede del tedesco, ma credo che per dare un giudizio si debba attendere di vederlo in campo dal primo minuto. Se la società ha deciso di puntare su di lui, è necessario che gli venga dato il giusto spazio".

© Riproduzione riservata