Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nela: "Roma, non cedere Pjanic. Per Ljajic giornate decisive"

ESCLUSIVA TMW - Nela: "Roma, non cedere Pjanic. Per Ljajic giornate decisive"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 21 aprile 2014, 09:002014
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

Col secondo posto già blindato e il primo quasi impossibile da raggiungere, la Roma può già cominciare a pianificare il mercato in vista della prossima stagione che vedrà il ritorno in Champions League dei giallorossi. Per discutere delle strategie della società capitolina, Tuttomercatoweb.com ha contattato Sebino Nela, difensore della Roma dal 1981 al 1992.

Partiamo da Pjanic. E' giusto o meno cederlo?
"Deve restare. La Roma deve tenerlo e affiancargli altri buoni giocatori in vista della prossima Champions. La cessione sarà da prendere in considerazione sono in caso di offerta irrinunciabile".

Stesso discorso per Ljajic?
"In questo caso molto dipenderà da queste ultime partite. In questa stagione il serbo ha alternato momenti molto positivi ad altri meno brillanti. Adesso è il momento delle valutazioni, anche perché è un giocatore di indiscutibile talento e ha tante richieste".

Come rinforzare questa squadra?
Servono acquisti funzionali al modulo di Garcia e, possibilmente, con una discreta esperienza in Champions. E' un aspetto fondamentale per giocarsela con tutti in questa competizione".

© Riproduzione riservata