Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Nervo: "Balotelli-Bologna, sarebbe bello. Può tornare grande"

ESCLUSIVA TMW - Nervo: "Balotelli-Bologna, sarebbe bello. Può tornare grande"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 24 agosto 2016, 18:092016
di Marco Frattino

Un esordio con tre punti in cassaforte. La rete di Mattia Destro ha regalato la vittoria al Bologna in occasione del debutto in campionato contro il Crotone. Attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, l'ex centrocampista felsineo Carlo Nervo ha parlato della formazione di Roberto Donadoni e del mercato del club emiliano.

Destro già decisivo, una grande notizia per il Bologna. "Ovviamente sì. La prestazione della squadra è stata davvero convincente, sono felice per il gol di Destro. Questo appena iniziato, può essere l'anno della definitiva consacrazione per l'ex Roma. Ormai ha una certa maturità, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Per un attaccante è davvero importante".

Parlando di mercato, invece, resta la suggestione legata a Mario Balotelli. "Sarebbe bello, lo ammetto. Bologna può essere la piazza giusta per rilanciarlo dopo qualche annata in chiaroscuro, come accaduto in passato a tanti altri attaccanti. Certamente Super Mario a Bologna può davvero tornare grande".

Cosa ne pensa, in generale, del mercato condotto finora dal ds Bigon? "Il Bologna s'è mosso bene, ha preso diversi giovani di valore. Questo dimostra l'esistenza di un progetto. Leggo dell'interesse per profili di spessore come Strinic, Torosidis, Vainqueur, Saponara e Sadiq. Tutti elementi che possono fare bene in Emilia. Il Bologna sta mettendo in atto un progetto che possa portarlo a lottare per il sesto posto. Serve tempo, ma la società è sulla strada giusta".

© Riproduzione riservata