Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ochoa chiama il Milan: "Giocarci sarebbe un sogno"

ESCLUSIVA TMW - Ochoa chiama il Milan: "Giocarci sarebbe un sogno"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 aprile 2014, 11:342014
di Cristina Guerri

Il suo nome è da poche ore accostato al Milan. Guillermo Ochoa (28), portiere messicano in scadenza di contratto con l'Ajaccio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del suo futuro.

Ochoa, ha diverse opzioni davanti a sé. Il suo futuro sarà ancora in Francia?
"Tra poco il mio contratto scadrà e sarò libero. Sto valutando le diverse opzioni di diversi campionati. In Francia sono stato per tre anni e mi piace il modo in cui questo campionato si sta evolvendo, però anche provare un altro campionato mi piacerebbe".

Che idea si è fatto del calcio italiano?
"E' uno dei campionati che più mi piace, uno dei migliori al mondo e mi piacerebbe giocarci, magari con una grande squadra. Per il momento non ho alcun accordo con nessuna squadra e sono pronto ad ascoltare tutte le offerte per poi prendere la miglior decisione possibile. Il mio agente si sta occupando di tutto e non escludo un futuro in Italia o in Inghilterra".

Il suo nome è stato però accostato al Milan...
"E' una grande squadra, conosciuta in tutto il mondo. Per questo mi piacerebbe giocarci. Sarebbe come un sogno che diventa realtà".

Nel frattempo ha parlato con altre italiane?
"Se ne occupa il mio agente, per il momento non posso aggiungere altro".

© Riproduzione riservata