Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Oddi e il contratto di Totti: "Può ancora dare la svolta alle gare"

ESCLUSIVA TMW - Oddi e il contratto di Totti: "Può ancora dare la svolta alle gare" TUTTO mercato WEB
venerdì 29 aprile 2016, 16:222016
di Lorenzo Marucci

La telenovela sta per finire. Lunedì Francesco Totti firmerà con la Roma il contratto che gli permetterà di continuare ad essere un giocatore giallorosso. sulla decisione del club di procedere all'ok per questa operazione abbiamo sentito il parere di Emidio Oddi, difensore romanista negli anni Ottanta. "Se Totti non è esigente sotto il profilo del tempo di gioco - dice a Tuttomercatoweb.com - è un'ottima mossa. In queste ultime giornate ha dimostrato che quando entra negli ultimi 20-25 minuti può dare molto alla squadra. Gli altri iniziano ad essere stanchi e lui invece è fresco, pur avendo 40 anni. E' un giocatore che può ancora dare una svolta alla partita".

Insomma, la roma ha fatto bene ad agire così?
"Sì, oltretutto avere un giocatore del genere anche in allenamento e nello spogliatoio è molto utile. Non è un musone, è allegro e sa tirar su di morale la squadra nei momenti di difficoltà".

Il rapporto Totti-Spalletti è destinato a normalizzarsi?
"Credo che al coas che è successo si debba togliere il 40%. E' vero che Totti deve essere trattato in un certo modo ma ho la sensazione che questa vicenda sia stata ingigantita".

© Riproduzione riservata