Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Oddi: "Lazio, la società stia vicina a Pioli. Se crede in lui"

ESCLUSIVA TMW - Oddi: "Lazio, la società stia vicina a Pioli. Se crede in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 novembre 2015, 13:192015
di Lorenzo Marucci

Giancarlo Oddi, autentica bandiera biancoceleste, prova ad analizzare ciò che non funziona nella squadra di Pioli, ieri sconfitta uno a zero dall'Empoli. "Da questa situazione se ne esce prima di tutto con il lavoro - spiega a Tuttomercatoweb.com - ma ieri francamente la squadra è stata penalizzata. Dei due gol annullati, uno forse era regolare. Ora occorre far gruppo, la società deve stare vicina al tecnico, se crede in lui. Altrimenti deve cambiare"

Lei che pensa di Pioli. Giusto continuarre con lui?
"Ieri la Lazio poteva non perdere, anzi pure il pari le sarebbe andato stretto. Il ko è arrivato per una amnesia difensiva che è all'ordine del giorno in una situazione difficile. Pioli, a mio parere, ha il diritto di continuare a guidare la Lazio: ha ancora credito".

Le scelte di ieri come le valuta?
"Ieri è stato proposto un 4-4-1-1, dopo il gol praticamente ha giocato solo la Lazio. Nel secondo tempo c'è stato un vero e proprio assedio. Le colpe alla Lazio si possono dare per le partite con Palermo, Roma e Milan, ma non ieri".

© Riproduzione riservata