Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Genoa, non temo caso Parma: fiducia in Preziosi"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Genoa, non temo caso Parma: fiducia in Preziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 maggio 2015, 19:522015
di Marco Conterio

Claudio Onofri è conoscitore dell'universo Genoa a trecentosessanta gradi. Per questo Tuttomercatoweb.com l'ha contattato in esclusiva, nel giorno in cui il rappresentante del club non si è presentato al Coni per l'udienza sulla licenza Uefa. "E' un momento di difficoltà che Preziosi sta davvero cercando con tutte le forze di superare. Al di là del caso relativo alla licenza Uefa, ci sono buone prospettive in un percorso che si sta sviluppando".
Già. Ma l'Europa, conquistata sul campo, probabilmente non ci sarà.
"Per questo si può parlare di gestione non corretta ma, e non voglio certo scusare nessuno, dall'altra parte Preziosi e Gasperini hanno conquistato risultati importanti sul campo".
Teme un nuovo caso Parma?
"No, assolutamente.

Da quel che ha detto e garantito Preziosi non c'è pericolo, mi fido di lui. Ha ammesso le sue colpe, ma sta colmando il tutto con la ricapitalizzazione. E' un grande peccato che non ci sia l'Europa, è chiaro, ma al presidente vanno riconosciuti i meriti di tanti anni di gestione e per aver riportato l'entusiasmo tra i tifosi".
Gasperini ed il futuro. Il tecnico vuole un triennale, cerca un progetto con Preziosi.
"Hanno due caratteri forti, diversi, a volte ci saranno pure degli attriti ma sono una coppia quasi perfetta. Sono arrivati ad un'alchimia tale che a Gasperini serve uno come Preziosi e viceversa. Uno prende i giocatori e l'altro li valorizza, spero davvero si arrivi alla tanto sospirata gestione Gasperson, al ciclo con lui...".

© Riproduzione riservata