Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Roma, ora alza il livello"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Roma, ora alza il livello"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 aprile 2014, 14:182014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato Claudio Onofri, commentatore tecnico della partita della Roma di ieri contro il Parma all'Olimpico, per avere la sua opinione in merito alle possibilità di rincorsa scudetto da parte della compagine giallorossa.
"La Roma è una squadra forte con un grande allenatore e con almeno sette otto grandi giocatori. Avendo lavorato bene anche a livello di settore giovanile, è evidente che siano state poste le basi per un grande miglioramento. Una volta raggiunta l'Europa va alzato il livello, ma la strada è quella corretta ed il mister è una vera e propria garanzia. Ha portato grande disciplina nel gruppo".

Ieri anche Taddei è andato a segno
"Questo è simbolicamente la dimostrazione del grande lavoro fatto. Il ragazzo è nella fase di tramonto della sua carriera, ma a 34 anni riesce ancora a trovare il modo di essere decisivo. L'applauso che la gente gli ha riservato è stato inferiore solo a quello ricevuto da Totti. Un riconoscimento molto bello".

La Roma può competere ancora per lo scudetto?
"E' chiaramente la domanda del momento dopo quanto visto ieri, il campionato della Roma potrebbe riservare anche cinque vittorie consecutive, ma il distacco è davvero troppo importante. La Juve difficilmente si fa risucchiare a sette giornate dal termine. Il campionato italiano non consente troppi voli pindarici, c'è troppo divario tra la Juve e le altre squadre che non lottano per il vertice".

© Riproduzione riservata