Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orrico: "Juve-Napoli forza contro ragione. Azzurri stanno meglio"

ESCLUSIVA TMW - Orrico: "Juve-Napoli forza contro ragione. Azzurri stanno meglio"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 febbraio 2016, 15:002016
di Simone Bernabei

Juventus-Napoli è già cominciata, anche se al fischio d'inizio mancano ancora diverse ore. Per commentare la sfida scudetto di sabato TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il tecnico Corrado Orrico: "Sono curioso e ansioso di vedere questa partita in cui si sfideranno due spiriti e due assetti di gioco completamente diversi".
Prego, ci spieghi la sua visione.
"Da una parte ci saranno le geometrie e il gioco del Napoli, dall'altra l'agonismo, il dinamismo e l'organizzazione della Juventus. Per me questa partita si può sintetizzare con la forza contro la ragione.

L'unica cosa certa è che sarà una partita bellissima e giocata ad un livello molto alto".
C'è una squadra favorita, secondo lei?
"La Juventus dalla sua ha il fattore campo, ma non dimentichiamoci che viene da una lunghissima rincorsa che potrebbe aver stancato mentalmente alcuni giocatori. Inoltre i bianconeri nelle ultime gare non hanno messo in campo quella continuità nell'arco dei 90 minuti tipica della Juve. Per questi motivi, almeno sulla carta, ci arriva meglio i Napoli".

© Riproduzione riservata