Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi su Balotelli: "Chiamata eccezionale e intelligente di Conte"

ESCLUSIVA TMW - Orsi su Balotelli: "Chiamata eccezionale e intelligente di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
lunedì 10 novembre 2014, 12:512014
di Raffaella Bon

Sta facendo discutere il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli, dopo un periodo sicuramente non eccezionale, per usare un eufemismo, al Liverpool. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato Fernando Orsi, nello staff di Roberto Mancini ai tempi del Manchester City.

"Conte mi piace perché non dà niente per scontato, tutti pensavano che Mario non venisse più chiamato andando a Liverpool, invece il c.t. ha fatto una grande cosa. In un momento di difficoltà del ragazzo, ha capito che era il momento di chiamarlo perché non si può disperdere un patrimonio come lui. Starà anche andando male, ma non è possibili pensare che non possa più servire alla Nazionale italiana. Vedo che a Liverpool gli hanno dato responsabilità anche oltre i demeriti della squadra".

Come mai Balotelli è sempre così?
"Non lo so, va a sprazzi e ancora non ha raggiunto la maturità; è possibile pensare che ci voglia ancora un po' di tempo. Spero che in Nazionale si metta a disposizione, sta sempre a lui dimostrare quanto vale".

© Riproduzione riservata
© foto di Daniele Buffa/Image Sport