Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orsi: "Verona agguerrito, ma la Lazio non potrà sbagliare"

ESCLUSIVA TMW - Orsi: "Verona agguerrito, ma la Lazio non potrà sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
giovedì 11 febbraio 2016, 12:452016
di Lorenzo Di Benedetto

La Lazio di Stafano Pioli tornerà in campo questa sera nella sfida dell'Olimpico contro il Verona. Una partita da non sbagliare per i biancocelesti che dofvranno centrare la vittoria per non dover dire definitivamente addio ai sogni di qualificazione alla prossima Europa League. Per parlare del momento dei capitolini e della gara di stasera la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Fernando Orsi, ex biancoceleste, che ha esordito analizzando i pericoli del match di questa sera: "Sicuramente la Lazio non può sbagliare ma si trovarà di fronte un Verona agguerrito che sta attraversando un buon momento. Può diventare una partita molto difficile ma in ogni caso la squadra di Pioli dovrà vincere".

Rientrerà Biglia dopo l'infortunio, l'argentino potrà dare la marcia in più alla Lazio?
"Con Biglia è tutta un'altra squadra, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Il centrocampista dà tutto un altro spessore alla formazione biancoceleste e il suo recuperò sarà fondamentale per il tecnico".

in questa stagione la Lazio ha trovato molte difficoltà nel ruolo del centravanti. Puntare su un ntridente di movimento potrebbe essere una soluzione?
"Credo di sì. L'attacco senza riferimenti, con tre giocatori che si muovono, potrebbe essere una novità importante, anche perché Klose, Djordjevic e Matri non hanno garantito i gol che ci si aspettava. Penso che Pioli dovrebbe provare, anche per il futuro".

© Riproduzione riservata