Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Osio: "Milan, Josè Mauri può giocare alla Pirlo"

ESCLUSIVA TMW - Osio: "Milan, Josè Mauri può giocare alla Pirlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Flavio Mazzoleni
venerdì 22 maggio 2015, 17:042015
di Lorenzo Marucci

Josè Mauri è sempre più vicino al Milan. Il talento del Parma sta per spiccare il volo e noi ne abbiamo parlato con un simbolo dei gialloblù, Marco Osio, il Sindaco. "Per me è molto pronto - dice a Tuttomercatoweb.com - dopo un campionato che lui ha giocato ad alti livelli può sfruttare una grande chance. A volte quest'anno ha fatto anche la differenza, per un ragazzo di diciannove anni non è poco".

Il Milan potrebbe essere la squadra giusta per lui?
"Sì perchè la squadra verrà probabilmente rifondata ed è la stagione giusta per ritagliarsi un po' di spazio. Al tempo stesso i rossoneri fanno bene a cercare giovani pronti e di valore".

Come caratteristiche può essere accostato a Verratti?
"E' un giocatore che a metà campo può essere impiegato in tutti i ruoli, ha grandi capacità, visione di gioco. Può fare anche il trequartista, pur non avendo l'altezza che lo aiuta. Ma si è visto che questo particolare in fondo conta poco. E' rapido, sa giocare di prima, farà carriera".

A chi può essere accostato se non a Verratti?
"I paragoni sono difficili da fare, ma lo vedrei bene davanti alla difesa, alla Pirlo".

© Riproduzione riservata