Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

P. Pulici: "Toro, Belotti ora non perda il ritmo. Bello spirito"

ESCLUSIVA TMW - P. Pulici: "Toro, Belotti ora non perda il ritmo. Bello spirito"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 15:232016
di Lorenzo Marucci

Andrea Belotti è stato uno dei grandi protagonisti del successo del Torino contro la Roma. A Paolo Pulici, attaccate del Torino scudettato del 1976, abbiamo chiesto un parere sul ventitreenne centravanti ex Palermo: "Finalmente c'è qualcuno che sta facendo contenti i tifosi del Toro - dice a Tuttomercatoweb.com - ci vuole qualcuno che fa gol ma al tempo stesso non va dimenticato il lavoro della squadra. Senza, le sue reti non potrebbero arrivare. Belotti sta facendo quello che gli si chiede di fare, i gol".

Si aspettava questo Belotti?
"E' partito bene e si sta dimostrando forte. Sta facendo il suo dovere ed è un motivo d'orgoglio anche per tutta la squadra"

A chi può essere paragonato?
"I paragoni non li ho mai accettati neanche quando giocavo. Lui gioca alla Belotti. Più gol farà meglio è. Deve far gol, il resto non conta. Spero che continui con questo ritmo".

Le piace lo spirito del torino di adesso?
"Spero che la squadra trovi lo spirito che avevamo noi. Giocare con grinta è un bel dato importante. Indossare quella maglia è un orgoglio".

© Riproduzione riservata