Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

P. Sala: "Milan verifica seria col Toro. Granata da vertice"

ESCLUSIVA TMW - P. Sala: "Milan verifica seria col Toro. Granata da vertice"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 ottobre 2015, 16:242015
di Lorenzo Marucci

Patrizio Sala tifa sempre Toro. Non potrebbe essere altrimenti dopo uno scudetto vinto con i granata nel 1976. E a lui ci siamo rivolti per capire le reali possibilità della squadra di Ventura in questo campionato. "Il Toro ha toppato contro il Carpi - dice a Tuttomercatoweb.com - affrontando il match con superficialità e presunzione ma quella di domenica sarà una verifica maggiore per il Milan che per Moretti e compagni. E vedo il toro con qualche vantaggio in più".

Il Torino può puntare molto in alto?
"Credo di sì, è un torneo imprevedibile. Fiorentina, Inter e Napoli possono lottare per il vertice e il Toro ha qualcosa in meno a livello di qualità. I granata possono comunque essere l'outsider, a mio parere possono inserirsi ai vertici".

L'ha colpita qualcosa in particolare del Toro?
"Niente in particolare, perché l'allenatore ormai ha dato un'identità precisa al gruppo".

Insomma il Toro ha tracciato la strada per il futuro...
"Per vincere il campionato servono ancora passi significativi ma in effetti il percorso è quello giusto. Tornando alle favorite comunque la Fiorentina ha trovato un tecnico con idee e ambizione, l'Inter lotterà perché ha tradizione e ha acquistato giocatori di ottimo livello e anche il Napoli può lottare perché ha scelto un tecnico con idee e ha una rosa di qualità".

© Riproduzione riservata