Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padovano: "Conte soddisfatto per Tevez, arriverà anche JoJo"

ESCLUSIVA TMW - Padovano: "Conte soddisfatto per Tevez, arriverà anche JoJo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 giugno 2013, 08:142013
di Antonio Vitiello

Il gran colpo piazzato dalla Juventus fa parlare tutta Europa. Carlos Tevez, fortemente voluto da Antonio Conte, è arrivato nella giornata di ieri a Torino. Per un commento sull'acquisto bianconero la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex attaccante Michele Padovano: "Credo sia la dimostrazione che Conte dopo aver vinto lo scudetto voleva rinforzarsi con il famoso top player. E' arrivato grazie al gran lavoro della dirigenza che lo ha accontentato. Tevez è un giocatore che fa la differenza in Europa".

In attacco ora però sono tanti...
"Penso che uno tra Matri e Quagliarella partirà sicuramente. Ci sono diversi giocatori e potrebbe arrivare ancora qualcuno".

Chi potrebbe arrivare oltre Tevez?
"Secondo me prenderanno anche Jovetic. Lo metteranno dentro per accontentare Antonio che voleva gente importante per la prossima stagione".

In Italia a questo punto non ha rivali la Juve...
"Sono d'accordo, la Juve partiva già avvantaggiata e adesso con i rinforzi che hanno preso e che prenderanno non ci sarà più storia. Credo che le rivali come Napoli, Milan e Inter sono molto più indietro".

Anche in Champions ora i bianconeri si faranno sentire...
"Gli acquisti sono stati fatti proprio per migliorare in Europa. Sono arrivati per tentare di proseguire oltre i quarti di finale ed essere più competitivi contro le corazzate europee".

© Riproduzione riservata