Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paganin: "Inter, ora vinci con le piccole. Testa all'approccio"

ESCLUSIVA TMW - Paganin: "Inter, ora vinci con le piccole. Testa all'approccio"TUTTO mercato WEB
martedì 20 settembre 2016, 14:332016
di Lorenzo Marucci

La prova del nove. E' quella che dovrà superare l'Inter domani sera in trasferta ad Empoli, dopo la vittoria contro la Juventus. Massimo Paganin, ex difensore nerazzurro, spiega. "E' chiaro che tutti adesso si aspettano che l'Inter sappia dare continuità di risultati e di rendimento - dice a Tuttomercatowewb.com - lo scudetto lo vinci con le piccole, in casa e in trasferta. Col Palermo sono stati buttati via due punti.... Serviranno cattiveria e personalità".

Senza Banega, De Boer non cambierà modulo. Giusto così?
"Sì. Adesso è fondamentale dare un'identità di gioco alla squadra, perchè poi i giocatori prendono confidenza e si crea così fluidità di manovra. Manca Banega ma c'è una profondità di rosa che consente di sopperire alla sua assenza. Banega può farlo Joao Mario".

Che sensazioni ha sul campionato?
"L'Inter può giocarsela con chiunque. La Juve è la favorita ma l'inter può colmare il gap, anche perchè ci vuol poco per ritrovare entusiasmo totale. Tra l'altro la struttura generale è pronta, c'è uno storico importante, con 18 scudetti vinti. C'è la capacità di fronteggiare la Juve. Certo, serve la continuità e domani con l'Empoli conterà molto l'approccio"

© Riproduzione riservata