Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paganin:"Inter, Pjaca gran colpo per una squadra da Champions"

ESCLUSIVA TMW - Paganin:"Inter, Pjaca gran colpo per una squadra da Champions"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 luglio 2016, 15:002016
di Lorenzo Marucci

Pjaca vicinissimo all'Inter: i nerazzurri fanno davvero sul serio e continuano ad allestire una squadra estremamente competitiva. Ne abbiamo parlato con Massimo Paganin, a lungo giocatore dei nerazzurri. "Il club si sta muovendo molto bene - dice a Tuttomercatoweb.com - Pjaca è molto forte strutturalmente anche se va ancora a sprazzi. Del resto è un '95 ed è normale che debba continuare il suo percorso. E' un giocatore di prospettiva, uno dei giovani più interessanti nel panorama internazionale. Sono stati finora individuati i giocatori giusti da parte del club"

In particolare che cosa pensa degli altri colpi?
"Con Ansaldi è stato fatto un salto in avanti, per esperienza internazionale e conoscenza del nostro campionato. Erkin invece è da valutare soprattutto nella fase difensiva, anche perché arriva da un campionato meno tattico rispetto al nostro. Anche se comunque fa parte della nazionale turca. In più Banega può far fare un bel salto di qualità. sa impostare e ha giocato bene anche in Coppa America".

Con questi colpi quali ambizioni può avere l'inter?
"La Juve è più avanti rispetto a tutte, ha una mentalità più forte. Sta preparando una squadra da Champions, con calciatori intercambiabili".

© Riproduzione riservata