Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, Mutti su Vazquez: "Può essere la rivelazione della A"

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Mutti su Vazquez: "Può essere la rivelazione della A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 ottobre 2014, 20:232014
di Marco Conterio

Franco Vazquez da Tanti è una delle rivelazioni del campionato. Anzi: per il suo ex allenatore al Palermo, Bortolo Mutti, è La Rivelazione. "Sta trovando la sua maturazione -spiega Mutti in esclusiva per Tuttomercatoweb.com; quando è venuto tre anni fa era smarrito da una situazione sua ma si intravedevano le sue qualità. Poi è andato in Spagna e lo scorso anno è tornato in modo risoluta ma Iachini è stato bravo ad inserirlo nella seconda parte del campionato".
Ed in questo, l'esplosione.


"E' stimatissimo a Palermo, ma le sue qualità si stanno evidenziando in modo esponenziale. Offre prestazioni di alto livello, gol, assist, è sempre presente: in questo inizio di campionato è una delle più belle sorprese".
Chi le ricorda?
"E' un po' alla Zidane: trequartista, attaccante, sa fare più ruoli. E' un trequartista, ma gioca anche nel centrocampo a tre, Iachini lo usa dovunque e lui lo asseconda in modo importante. Non è ancora al top e può essere la rivelazione del campionato".

© Riproduzione riservata