Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Pancaro: "Felice per Kakà. Può tornare il campione che ricordiamo"

ESCLUSIVA TMW - Pancaro: "Felice per Kakà. Può tornare il campione che ricordiamo"
giovedì 31 ottobre 2013, 14:242013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Una parabola che sa di amarcord quella che ieri sera Ricardo Kakà ha disegnato nel cielo di San Siro per il suo primo gol dal ritorno al Milan. Una prestazione, quella del brasiliano contro la Lazio, in piena continuità con quello che il numero 22 aveva mostrato nella sua prima avventura rossonera: "Sono veramente felice per lui - racconta a Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Pancaro, compagno di squadra di Kakà dal 2003 al 2005 -. Ho visto la partita ed oltre ad un grande gol Ricky ha fatto una grande partita. E' un ragazzo che si merita di queste soddisfazioni".

Per il Milan il suo ritorno è stato anche un grande affare.
"Sicuramente ha riportato entusiasmo fra i tifosi del Milan e con prestazioni come quella di ieri sta dimostrando di poter tornare il grande campione che tutti si ricordano a Milano".

Archiviata la Lazio sabato c'è un altro big match. Questa volta l'avversario sarà la Fiorentina.
"I Viola propongono un ottimo calcio e il Milan è una squadra in ripresa. Si vedrà una bella partita che cercheranno in tutti i modi di vincere. I giocatori di qualità non mancheranno e per questo le giocate decisive saranno numerose".

© Riproduzione riservata