Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pane su Montella: "Crede nel progetto Milan. Scelta giusta"

ESCLUSIVA TMW - Pane su Montella: "Crede nel progetto Milan. Scelta giusta"
martedì 28 giugno 2016, 08:152016
di Lorenzo Di Benedetto

Vincenzo Montella è il favorito numero uno per la panchina del Milan. Le prossime 48 ore saranno decisive per il suo passaggio dalla Sampdoria ai rossoneri e per parlare di questa possibilità la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Alessandro Pane, un uomo che conosce molto bene l'ex tecnico della Fiorentina.

Pane, come vedrebbe Montella al Milan? Sarebbe un passo importantissimo per la sua carriera da allenatore.
"Gli auguro di approdare sulla panchina rossonera e penso che, se ha deciso di accettare, creda che ci siano i giusti presupposti e per questo lo vedrei molto bene".

La società dovrebbe fare un mercato fatto su misura per lui?
"Al Milan ci sono dirigenti competenti che cercano di fare il meglio con le risorse che hanno a disposizione. Penso che Vincenzo sia convinto di fare bene, anche con i giocatori già presenti nella rosa rossonera".

Pensa che sia la scelta giusta per lui, anche dopo i mesi difficili alla Samp?
"Entrare in corsa è molto difficile quindi sarebbe molto positivo per lui, ma come del resto anche per tutti gli allenatori del mondo, iniziare una nuova avventura fin dal ritiro estivo".

© Riproduzione riservata