Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paradiso: "Lazio, mercato poco convincente. Aspetto Keita"

ESCLUSIVA TMW - Paradiso: "Lazio, mercato poco convincente. Aspetto Keita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 2 settembre 2015, 13:102015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, l'ex biancoceleste Angelo Paradiso commenta il mercato della Lazio, che nelle ore finali ha regalato Alessandro Matri alla Lazio. "Parliamo di un buon giocatore, d'esperienza, può essere sicuramente utile a Pioli: certo, se la Lazio avesse voluto pareggiare il livello con le big, avrebbe dovuto fare qualcosa di più. Juve e Roma si sono rinforzate, anche la Fiorentina ha fatto una buona squadra, mentre la Lazio è migliorata solo in prospettiva", l'amaro commento dell'ex centrocampista.

A questo punto si rischia il sorpasso delle milanesi:
"Anche, loro si sono rinforzate molto spendendo tanto, c'è l'incognita Balotelli ma il sergente di ferro Mihajlovic potrebbe essergli di grande giovamento".

L'aver trattenuto tutti i big non è un viatico convincente?
"La scorsa annata è stata particolare, girava tutto bene e l'exploit di Felipe Anderson ha fatto il resto. La qualità si è alzata in Serie A, anche le piccole si sono avvicinate. Vedi Sassuolo, il Frosinone, non lo trovo un mercato convincente in generale".

Dei giovani arrivati chi può essere subito utile?
"Ho visto buoni talenti anche in Primavera, ma credo che sia Keita quello su cui si debba puntare molto. E' il suo anno e spero che trovi spazio anche dopo l'arrivo di Matri".

© Riproduzione riservata