Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paramatti: "Bologna, Destro farà bene. Obiettivo salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Bologna, Destro farà bene. Obiettivo salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 settembre 2015, 14:062015
di Lorenzo Di Benedetto

Il Bologna è stata una delle società a essersi mossa di più nel mercato appena concluso. Michele Paramatti, ex difensore del club rossoblu ha analizzato per TuttoMercatoWeb.com le trattative portate a termine dal direttore sportivo Pantaleo Corvino, parlando anche di quello che sarà l'obiettivo stagionale della società emiliana: "Quella del Bologna è stata una grande campagna acquisti, di prospettiva. Sono stati comprati tutti Ragazzi abbastanza giovani e se avranno il giusto tempo a disposizione saranno senza dubbio un ottimo investimento. Corvino ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato prima dell'inizio del mercato".

Parlando di Destro, pensa che Bologna possa essere la piazza giusta per lui?
"A Bologna avrà la possibilità di giocare con continuità, sarà sicuramente un giocatore importante per Delio Rossi. Troverà sia l'ambiente che allenatore giusto per mettere in risalto le sue caratteristiche. Credo che possa davvero far bene".

Quale sarà l'obiettivo del Bologna in questa stagione?
"Credo che per prima cosa il club debba consolidare la categoria per poi crescere negli anni, avendo investito in giocatori giovani. Il club dovrà fare un passo alla volta con una programmazione mirata. Può essere la strada giusta per un futuro roseo in Serie A".

© Riproduzione riservata