Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Bologna, tieniti stretto Pioli"

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Bologna, tieniti stretto Pioli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 ottobre 2013, 22:482013
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Michele Paramatti commenta il primo successo del Bologna in questo campionato: "La situazione rimane difficile, ma anche immeritata perché vincendo col Milan anche solo emotivamente poteva esserci una svolta. Quella di ieri è una vittoria importante che può dare tranquillità. Necessario poi devono dar seguito a questo successo con un altro risultato positivo".

A Cagliari mancherà Diamanti

"Mancherà il trascinatore, si vedeva come cercava di dare la scossa. Però spero che i ragazzi possano darsi man forte tutti e 11 per sopperire a questa mancanza e ottenere un risultato positivo".

Credi ci siano 3 squadre che possano finire sotto il Bologna?

"Io dico di sì. Certo, un cammino più tranquillo poteva essere auspicabile, ma alla fine emergerà il valore di una squadra che ha dimostrato con questo allenatore di ottenere i risultati. Non ho dubbi: Pioli merita la panchina rossoblù".

© Riproduzione riservata