Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paramatti: "Juve-Napoli non determinante per lo scudetto"

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "Juve-Napoli non determinante per lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 febbraio 2016, 18:272016
di Marco Frattino

Mancano quattro giorni alla sfida dello Stadium tra la Juventus e il Napoli, che Michele Paramatti ha così analizzato attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com: "Credo che non sarà determinante - ha spiegato l'ex difensore bianconero - in quanto abbiamo visto che la Juve è in grado di rimontare anche diversi punti di svantaggio. Un successo del Napoli darebbe un importante vantaggio agli uomini di Sarri, ma tutto sarà in gioco fino alle ultime giornate. Sarà un match importante soprattutto per il morale delle due compagini".

Dybala sfida Higuain, come vede il duello tra i due argentini? "Sarà una bella lotta. Il Pipita è ormai affermato da anni, l'ex Palermo è emerso nelle ultime due o tre stagioni. Sarà un bel duello tra due grandi attaccanti, come lo sarà tra tutti i reparti".

Da ex difensore, invece, come valuta i due reparti arretrati? "Quello bianconero è più rodato, anche se l'assenza di Chiellini sarà pesante. La difesa del Napoli sta facendo bene rispetto al passato, anche se tanti uomini già c'erano con Benitez. Tuttavia la fase difensiva è cambiata tra gli azzurri, nelle stagioni precedenti non era così".

© Riproduzione riservata