Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Paramatti: "La Juventus può giocarsela alla pari col Real"

ESCLUSIVA TMW - Paramatti: "La Juventus può giocarsela alla pari col Real"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2013, 12:132013
di Simone Bernabei

Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Questo il girone che dovrà affrontare la Juventus in Champions League, competizione in cui i ragazzi di Antonio Conte vorranno andare oltre il già buon risultato della passata stagione. Per un parere sulle possibilità del club bianconero, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex difensore della Juventus Michele Paramatti.

Real favorito. Poi la Juventus e quindi Galatasaray e Copenaghen. Come vede il girone bianconero?
"Il Real è indubbiamente favorito, ma la Juventus sono convinto che possa giocarsela. L'esperienza internazionale maturata lo scorso anno sarà fondamentale per non commettere certi errori. Le altre sono delle incognite tutte da scoprire, ma comunque mi sembrano inferiori. Certo servirà tanta attenzione, ma per questo Conte regala ampie garanzie. La Juventus può giocarsela alla pari col Real e arrivare anche a vincere il girone".

C'è il rischio di perdere qualcosa in campionato?
"In Italia la Juventus resta favorita anche se Napoli e Fiorentina si sono rafforzate in maniera molto consistente. L'ampia rosa garantisce ai bianconeri la certezza di poter far bene sia in campionato che in coppa, credo possa vincere in entrambe le competizioni".

Il mercato, intanto, continua a regalare spunti: serve davvero l'esterno sinistro?
"Già così la Juventus è al top. Certo un ulteriore rinforzo aumenterebbe le scelte a disposizione dell'allenatore...".

© Riproduzione riservata