Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pari: "Samp, Vojvodina segno del destino. In ricordo di Boskov"

ESCLUSIVA TMW - Pari: "Samp, Vojvodina segno del destino. In ricordo di Boskov"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 luglio 2015, 14:462015
di Lorenzo Marucci

Nel turno preliminare di Europa League la Sampdoria affronterà con ogni probabilità il Vojvodina. Per una valutazione sull'avversario e sui blucerchiati abbimao sentito il parere di Fausto Pari, sampdoriano doc. "E' un segno del destino - dice a Tuttomercatoweb.com - il Vojvodina è stata la squadra di Boskov e il Signore forse ha pensato anche a questo. Non conosco bene il valore del Vojvodina ma credo che la Samp possa superare il turno. Me lo auguro".

Che cammino è possibile prevedere per i blucerchiati?
"Adesso è difficile da dirsi. La sqaudra è cambiata un po', deve trovare una sua fisionomia ma vuol continuare a far bene. Però credo si debba anocra aspettare per alcuni giudizi"

Gli acquisti miglori?
"Fernado è un buon giocatore, Zukanovic ha fatto un'ottima stagione al Chievo ed è stato scippato all'inter. E' un giocatore di spessore che alla samp può continuare la sua crescita"

Le cessioni quanto incideranno?
"Eto'o è stato un giocatore di passaggio, ha determinato poco. Aspettimao la fine de mercato poerchè qualche giocatore può partire ancora. Okaka può andarsene al pari di uno tra Dunjcan e Soriano".

© Riproduzione riservata