Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Parma, ag. Amauri: "Rinnovo? C'è un'opzione"

ESCLUSIVA TMW - Parma, ag. Amauri: "Rinnovo? C'è un'opzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 aprile 2013, 23:302013
di Arturo Minervini

Idee chiare: il futuro è al Parma. Questo, in sintesi, il pensiero espresso da Giampiero Pocetta sul suo assistito Amauri Carvalho de Oliveira (32): "Non c'è mai stata da parte del ragazzo la volontà di lasciare i ducali. Si trova molto bene e non ha mai avuto intenzione di andar via".

Le richeste, però, non sono certo mancate

"Posso confermare che ci sono stati tanti club che hanno manifestato interesse per il ragazzo. Ci sono state offerte sia dal Brasile che dalla Germania, ma Amauri ha preferito restare fedele al Parma".

Il suo contratto scade nel giugno 2014: qual è la situazione?

"Nel contratto è stata inserita un'opzione a favore del Parma, che potrà - esercitandola - prolungare per un'ulteriore stagione il contratto che in quel caso scadrebbe nel giugno 2015. Questa è una situazione che affronteremo con il club con la massima serenità. I rapporti sono fantastici".

© Riproduzione riservata