Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Parma, Mauri: "Ci rialzeremo. Cassano il nostro trascinatore"

ESCLUSIVA TMW - Parma, Mauri: "Ci rialzeremo. Cassano il nostro trascinatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 24 novembre 2014, 18:562014
di Luca Bargellini
fonte dalla nostra inviata Cristina Guerri

Josè Mauri è probabilmente una delle poche note liete di questo inizio di stagione complicato del Parma. Il centrocampista ducale ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com a margine dell'evento 'La Giovane Italia' in corso di svolgimento a Coverciano: "Se sono io la nota positiva del Parma è perché lavoro per la squadra, come ho sempre fatto - afferma il talento di origine argentina -. I perché del momento difficile del Parma? Sta andando tutto male, ma non dobbiamo trovare alibi né con la sfortuna né con i tanti infortuni che abbiamo avuto. Lo spogliatoio è e rimane unito. Sono convinto che ci rialzeremo".

Come mi trovo nel nuovo ruolo? "Bene. Io nasco mediano, ma adesso il mister mi schiera da mezzala. Grazie anche a giocatori di qualità come Lodi e Cassano è un piacere giocare in quel ruolo. Peccato solo per la classifica della squadra".

Come sta Cassano? "Bene, è sempre lo stesso. Non si fa condizionare dai risultati. Lui è il nostro trascinatore".

L'Under21 azzurra di Di Biagio? "Ho conosciuto il mister pochi minuti fa e mi ha fatto molto piacere. La Nazionale sarebbe un premio, ma prima di tutto nella mia testa c'è il Parma".

© Riproduzione riservata