Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasculli: "Icardi forte ma scelgo dieci volte Dybala"

ESCLUSIVA TMW - Pasculli: "Icardi forte ma scelgo dieci volte Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 marzo 2015, 18:312015
di Marco Conterio

Campione del Mondo nel 1986 con l'Argentina di Maradona, in Italia è stato una bandiera al Lecce: parliamo chiaramente di Pedro Pasculli, che per Tuttomercatoweb.com analizza il momento ed il futuro di due talenti argentini come Mauro Icardi e Paulo Dybala.
Partiamo dal primo, dal centravanti dell'Inter.
"E' forte, è un buon giocatore ma non si può ancora dire che è al livello di Higuain e di Tevez. Deve ancora raggiungere un altro step, vincere qualcosa, per poter dire che è uno come loro. E' un buon attaccante, ma non esageriamo.

Ha margini di miglioramento, ma per diventare campioni servono anche i titoli, serve far bene in squadre come Real, City, Chelsea, United, Barcellona ed altre".
Di Dybala che pensa?
"Ha tantissimo da dimostrare ma vale il discorso di Icardi. Lo vogliono tantissimi club importanti, lo stanno seguendo, ogni gara stupisce tutti. Se dovessi scegliere tra i due, prenderei dieci volte la punta del Palermo".

© Riproduzione riservata