Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pelizzoli: "Una chiamata del Bologna? Ci andrei a piedi"

ESCLUSIVA TMW - Pelizzoli: "Una chiamata del Bologna? Ci andrei a piedi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 settembre 2016, 18:152016
di Ivan Cardia

Caccia al portiere in casa Bologna. Ne ha parlato oggi Marco Di Vaio, che ha definito questi giorni decisivi per risolvere l'emerengenza fra i pali in casa felsinea. Abbiamo raggiunto a tal proposito Ivan Pelizzoli, portiere attualmente svincolato fra i candidati a vestire i guantoni rossoblù: "Non so onestamente se ci siano stati sviluppi fra ieri e oggi, ho letto anch'io queste notizie ma onestamente non ho sentito nessuno dal Bologna".

Nel caso arrivasse effettivamente la chiamata, cosa risponderebbe?
"Mi farebbe piacere, Bologna è una grande piazza. Ci andrei a piedi".

A livello fisico è pronto?
"Certo, mi sto allenando qui a Bergamo e aspetto una chiamata. Ho letto anch'io la notizia come detto, vediamo cosa succederà".

È stato l'ultimo portiere del Pescara in A. Come vede il ritorno degli abruzzesi nel massimo campionato?
"Li vedo bene, hanno fatto degli acquisti giusti e mirati. L'allenatore e lo staff sono preparati e bravi, spero che possano salvarsi, anche perché i tifosi e la società lo meritano".

Un'altra squadra a cui è legato, la Reggina, torna fra i professionisti.
"Sono molto contento, è una città che vive e respira calcio, sono stato lì due anni e sono stato benissimo. Sono stato sempre a contatto con la gente, quella di Reggio è un'altra piazza davvero fantastica".

La Roma sarà l'avversario della Juventus?
"Io penso di sì, anche perché adesso si dovranno un po' assestare, sono forti e anche in questo caso l'allenatore può fare la differenza".

© Riproduzione riservata