Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Penzo: "La Juve non si snatura. Colpirà con le ripartenze"

ESCLUSIVA TMW - Penzo: "La Juve non si snatura. Colpirà con le ripartenze"TUTTO mercato WEB
martedì 5 maggio 2015, 19:332015
di Lorenzo Marucci

Si avvicina la grande sfida e sale l'attesa. Domenico Penzo, ex attaccante della Juventus, è convinto che stasera la squadra di Allegri non modificherà le proprie caratteristiche. "Sono convinto - dice a Tuttomercatoweb.com - che la Juve aspetterà e ripartirà con Tevez e il lancio lungo di Pirlo per Morata.I bianconeri non devono snaturarsi, il gioco finora è stato vincente, l'impronta è quella: aggressività sul portatore di palla per poi ripartire".

Il Real che momento sta vivendo secondo lei?
"Pensare che possa essere in difficoltà è sbagliato. Tra l'altro una semifinale di Champions ti regala stimoli enormi. Stasera conteranno l'attenzione e l'approccio alla gara: la Juve sa che non può concedere nulla".

Tevez-Cristiano Ronaldo: che sfida sarà?
"Sono due giocatori con caratteristiche diverse: Tevez è più duttile e può fare più ruoli; Cristiano è disarmante e mortifero. Difficile fermarlo perchè sa anche arretrare. Ingabbiarlo è dura, magari l'unica soluzione per limitarlo può essere quella di anticiparlo".

© Riproduzione riservata