Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Perin-Tottenham, l'agente frena: "Vi spiego i motivi"

ESCLUSIVA TMW - Perin-Tottenham, l'agente frena: "Vi spiego i motivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 giugno 2015, 13:442015
di Simone Bernabei

Notizia di giornata, proveniente dall'Inghilterra: il Tottenham è su Mattia Perin, numero 1 del Genoa autore di una splendida stagione a Marassi. A rilanciare l'indiscrezione è stato il The Sun, e per capire meglio la situazione TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'agente del portiere Matteo Roggi.
La voce dall'Inghilterra è forte, cosa può dirci a riguardo?
"Con il Tottenham ho ottimi rapporti, in particolar modo con Franco Baldini, ma posso confidare di non aver ricevuto alcuna proposta per Mattia in tal senso".
Una pista da escludere, insomma.
"Ad oggi si nonostante il blasone del club in questione e vi spiego anche il motivo.

Il Tottenham punterà alla Champions il prossimo anno, e per farlo ha deciso di non cedere per nessuna cifra due pilastri dell'attuale rosa, ovvero Harry Kane e Lloris...".
La permanenza del portiere francese, quindi, di fatto chiude la trattativa.
"Esatto, Mattia è un numero 1 e al Tottenham ne sono consapevoli, così come al Bayern. Anche per questo non si sono mossi su di lui".
Quale futuro, dunque, per uno dei migliori interpreti italiani del ruolo?
"Aspettiamo il Genoa, ma la cosa importante è che Mattia dia continuità a quanto fatto lo scorso anno per proseguire nel suo percorso di crescita".

© Riproduzione riservata