Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pescara, Brugman si presenta: "Io il dopo Insigne"

ESCLUSIVA TMW - Pescara, Brugman si presenta: "Io il dopo Insigne"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Andronico
giovedì 26 luglio 2012, 13:392012
di Luca Bargellini

Appena concluse le visite mediche con il Pescara e pochi minuti prima di siglare il suo nuovo contratto quadriennale con il club abruzzese, Gaston Brugman ultimo acquisto del presidente Sebastiani, parla in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me questa sarà la prima stagione in Serie A. E' un'opportunità grande per la quale devo ringraziare la società e il direttore sportivo Daniele Delli Carri per la fiducia mostrata nei miei confronti".

Il Pescara è chiamato ad una stagione storica dopo tanti anni nelle serie inferiori. E per te c'è la responsabilità di raccogliere l'eredità di giocatori come Insigne e Immobile che hanno trascinato la squadra nella massima serie.
"E' vero, è una grande responsabilità. Immobile, Insigne e Verratti qui hanno dimostrato tanto del loro valore e io spero di fare lo stesso".

Quali i tuoi obiettivi stagionali.
"Prima di tutto adattarmi ai nuovi compagni e poi mettere a frutto l'esperienza fatta la scorsa stagione con la maglia dell'Empoli. Devo crescere ancora e voglio farlo imparando dai giocatori che sono già qui. Voglio giocare per migliorarmi".

© Riproduzione riservata