Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Petkovic, l'agente svela: "Sondaggio Juve ma non è l'unica"

ESCLUSIVA TMW - Petkovic, l'agente svela: "Sondaggio Juve ma non è l'unica"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 giugno 2016, 19:302016
di Luca Bargellini

Se il bislacco clima meteorologico di questo giugno lascia poco spazio al caldo tipico di questo periodo dell'anno, la temperatura in chiave calciomercato è già molto calda, soprattutto attorno ad alcuni nomi. Fra questi uno dei più chiacchierati è quello di Bruno Petkovic, talento croato del Trapani rivelazione della Serie B. Per fare chiarezza sulla situazione del numero 10 siciliano la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato l'agente Giacomo Branchini: "Prima di tutto ci tengo a chiarire una cosa vista la moltitudine di dichiarazioni che ho letto in questi giorni in giro. Le uniche persone che hanno diritto di parlare per Bruno sono il suo procuratore croato Ivan Cvjetkovic e il sottoscritto, in virtù di un rapporto che ci vede collaborare anche su altri giocatori come Mario Mandzukic della Juventus e Matej Mitrovic del Rijeka: talento quest'ultimo che cercheremo di portare in Italia in questa sessione di mercato. Detto questo la nostra idea per il futuro di Petkovic è quella di trovare una società in Serie A o in un altro campionato maggiore dove lui possa continuare il suo percorso di crescita. Finora, però, non c'è niente di concreto, è tutto in stato embrionale, anche perché abbiamo atteso la definizione del rapporto fra il Trapani (che riscatterà il cartellino del talento di Metkovic dal Catania, ndr) e il direttore sportivo Faggiano per avere un interlocutore chiaro con cui abbiamo già avuto un primo colloquio".

Sui giornali sono già circolati nomi di molte società per Petkovic. Fra queste anche la Juventus...
"Posso confermare il sondaggio della società bianconera, così come quello di altri club di Serie A come Genoa, Empoli, Bologna e Torino. Come ho già detto in precedenza però non c'è ancora alcun tipo di trattativa con nessuna società".

Nessuna novità a breve, dunque, per il ragazzo.
"Assolutamente. Vogliamo fare tutte le mosse migliori per il futuro di Bruno e non abbiamo alcun tipo di fretta. Prima di tutto cerchiamo un progetto sportivo valido. L'aspetto economico arriva in un secondo momento".

© Riproduzione riservata