Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pià: "Atalanta, mercato positivo. Sartori un grande esperto"

ESCLUSIVA TMW - Pià: "Atalanta, mercato positivo. Sartori un grande esperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 3 settembre 2015, 14:282015
di Lorenzo Di Benedetto

Il mercato è terminato da pochi giorni e in casa Atalanta è tempo di fare il bilancio. per parlare delle operazioni messe a segno dal club orobico la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante nerazzurro Inacio Pià.

Pià, che mercato è stato quello dell'Atalanta?
"Credo che la società abbia lavorato molto bene in questa estate. Sono stati comprati ottimi giocatori e soprattutto è stato accontentato l'allenatore, un aspetto fondamentale. Anche se sono andati via dei giocatori importanti come Baselli il tecnico avrà a disposizione un buon gruppo che potrà fare un campionato tranquillo".

pensa che Denis e Pinilla possano bastare per l'attacco?
"Penso che se staranno bene entrambi l'Atalanta farà il suo campionato. Bisogna però che stiano bene entrambi e dovrà essere bravo anche l'allenatore a scegliere chi schierare settimana dopo settimana e dovrà cercare di tenerli buoni perché difficilmente giocheranno in coppia".

Crede che l'addio di Marino possa incidere nel futuro della società?
"Sicuramente Marino ha sempre lavorato bene ma penso che Sartori sia un grande esperto e che l'Atalanta avesse già le idee chiare per il futuro nel giorno del suo addio".

© Riproduzione riservata