Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pillon: "Chievo, annata difficile. Pesa l'addio di Sartori"

ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Chievo, annata difficile. Pesa l'addio di Sartori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 ottobre 2014, 14:382014
di Raffaella Bon

Giuseppe Pillon, ex tecnico del Chievo Verona, analizza per Tuttomercatoweb.com il momento della compagnie clivense: "Quella attuale si sta dimostrando un'annata molto difficile - afferma -. Anche con il cambio di allenatore non c'è stata la svolta attesa. Maran finora ha, però, avuto poco tempo per lavorare. Il Chievo è abituato a soffrire e sono sicuro che ne uscirà, anzi me lo auguro dato che sono molto legato alla società. Spero che il loro campionato possa iniziare con la prossima giornata di campionato".

Quanto pesa, a suo avviso, l'addio in estate di Giovanni Sartori?
"Stiamo parlando di un uomo fondamentale per gli equilibri della società. Sul mercato sapeva sempre quali giocatori acquistare e sapeva anche come gestire l'ambiente. Senza di lui il Chievo si è trovato privo di una guida importante. Il Presidente Campedelli, però, sa come muoversi e spero che assieme al ds possa risolvere la situazione".

Chiudiamo con il suo futuro. Quando la rivedremo in panchina?
"Per adesso rimango in attesa di una nuova possibilità e sfrutto questo periodo per aggiornarmi andando a vedere molte partite. Spero di tornare presto in campo".

© Riproduzione riservata