Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pillon: "Pellissier serio e forte. Può fare altri 2 anni alla grande"

ESCLUSIVA TMW - Pillon: "Pellissier serio e forte. Può fare altri 2 anni alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 dicembre 2016, 14:452016
di Lorenzo Marucci

Bepi Pillon ha allenato Sergio Pellissier al Chievo. E a lui ci siamo rivolti per parlare dei segreti di questo trentasettenne giocatore ieri arrivato a quota cento gol in A con i clivensi. "Mi aspettavo questo percorso da parte sua - dice a Tuttomercatoweb.com - è un ragazzo che si allena sempre bene. E' dedito al lavoro e non mi stupisce. Sono felice di averlo allenato, è un ragazzo che merita. Tutti i tecnici vorrebbero averlo. Gioca per la squadra e segna".

Poteva fare anche una carriera diversa, con tuto il rispetto per il Chievo?
"Credo che il Chievo sia la sua dimensione, nel senso che lì si sente a casa. Poteva certamente ambire ad una squadra più importante, anche se il Chievo è comunque una autentica realtà".

Quanto può andare avanti?
"Può ancora dire ampiamente la sua come ha dimostrato ieri. Se un giocatore fa vita sana e ha passione, l'età conta fino ad un certo punto. Due anni può ancora farli tranquillamente".

© Riproduzione riservata