Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Piras: "Donsah in una big? E' presto, deve andare a giocare"

ESCLUSIVA TMW - Piras: "Donsah in una big? E' presto, deve andare a giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 maggio 2015, 16:012015
di Lorenzo Marucci

Godfred Donsah è al centro del mercato. Il talento del Cagliari piace alla Juventus, alla Fiorentina e alla Roma ma anche all'estero (Manchester City per citarne una). Per capire se il ghanese sia pronto davvero al salto di qualità ci siamo rivolti a Luigi Piras, autentica bandiera del Cagliari. "E' un ragazzo che ha bisogno di maturare - dice a Tuttomercatoweb.com - nel Cagliari oltretutto è andato a fasi alterne".

Dunque non è ancora pronto per giocare in una big?
"Il prossimo anno lo vedrei meglio in una sqwaudra che lo faccia giocare da titolare. Se va in una big probabilmente sta in panchina. Deve giocare un anno con tranquillità, anche in una sqaudra che punti alle Coppe".

Poi comunque potrà fare il vero e proprio salto?
"Ha passo e numeri. Ma deve ancora dimostrare".

E' una mezzala pura?
"Può giocare anche sull'esterno, si inserisce e sa crossare. Quando partiva sulla fascia mi ricordava un po' Cuadrado, anche se non ha quel dribbling come lui"

© Riproduzione riservata