Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Piscedda: "Lazio, Morrison non stupisce. Serve trasparenza"

ESCLUSIVA TMW - Piscedda: "Lazio, Morrison non stupisce. Serve trasparenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 novembre 2015, 18:062015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, la bandiera laziale Massimo Piscedda parla del probabile divorzio tra Ravel Morrison, assente ingiustificato a Formello in questi giorni e i biancocelesti: "E' un ragazzo complicato e io dico sempre che i giocatori si portano sempre dietro la propria storia: doveva dare una svolta, un taglio col passato, ma non ci è riuscito. Non mi stupisce, se non si trovava bene però bastava dirlo, trasparenza e intelligenza innanzitutto".

Non è facile stabilirlo, ma secondo lei ci perde più la Lazio o Morrison stesso?
"Come in un divorzio, credo ci guadagnino tutti: Morrison alla Lazio non ha dato nulla, mentre forse la Lazio ha fatto qualcosa di più per lui, dandogli l'occasione di rilanciarsi ad alto livello. Non so bene cosa è successo però, né voglio accanirmi su questo ragazzo".

Passiamo al campo: come giudica il rendimento della squadra?
"E' un campionato che ti aspetta, lo dimostra la risalita della Juventus. Io rimango fiducioso, ma la svolta deve avvenire a breve e soprattutto deve esserci maggiore continuità".

© Riproduzione riservata