Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Poggi sull'Udinese: "Traguardo eccezionale ma no distrazioni"

ESCLUSIVA TMW - Poggi sull'Udinese: "Traguardo eccezionale ma no distrazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 18:452016
di Raffaella Bon

In vista della gara di questa sera fra Udinese e Bologna la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'ex attaccante bianconero Paolo Poggi, bandiera del club con le sue 233 presenze fra il 1994 e il 2000, che ha parlato anche dei 120 anni della società friulana: "Si tratta di un numero davvero eccezionale e sono privilegiato ad aver fatto parte di questa società. I Pozzo da trent'anni stanno dando tanto al calcio italiano e all'Udinese, credo che meritino un monumento. Sono stati e sono tutt'ora un modello per la loro capacità di crescere e lanciare i giovani facendo sempre campionati importanti".

Che gara si attende stasera?
"Non è una partita semplice perché ci sarà la celebrazione e la festa per un compleanno importante come quello per i 120 anni. Per questo sarà importante che la squadra scenda in campo molto concentrata".

Il Bologna è un avversario ostico
"Sono una squadra da temere per l'organizzazione di gioco e l'Udinese dovrà sopratutto controllare Destro, il loro terminale offensivo, che potrà essere determinante per il risultato".

© Riproduzione riservata