Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Poker del Napoli, Scarlato: "Difficile gestire un Gabbiadini così"

ESCLUSIVA TMW - Poker del Napoli, Scarlato: "Difficile gestire un Gabbiadini così"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 ottobre 2015, 23:212015
di Raimondo De Magistris

L'analisi del successo del Napoli sul campo del Midtjylland con Gennaro Scarlato, ex difensore della squadra partenopea che s'è complimentato coi ragazzi di Sarri per il 4-1: "L'avversario non era granché, dopo il pressing dei primi 20 minuti i danesi sono calati ed è venuto fuori il Napoli. Faccio i complimenti agli azzurri per come hanno giocato, ma devo fargli un appunto".

Prego.
"Dopo lo 0-3 si sono rilassati un po' troppo. Il Midtjylland ha segnato e rischiato di fare anche il 2-3. Una grande squadra come quella partenopea deve dimostrare maturità in tutti i momenti della gara".

Gabbiadini è, in questo momento, condannato al ruolo di vice Higuain. Eppure quando gioca fa sempre la differenza.
"Premesso che avere problemi di abbondanza è sempre meglio, c'è da dire che non è facile gestirlo in questo momento. Adesso per lui c'è poco spazio perché l'attacco titolare sta facendo la differenza in campionato".

Capitolo turnover. Quest'anno sta funzionando.
"Perché il Napoli ha una condizione generale ottima e, inoltre, si sta reggendo su calciatori come Allan e Koulibaly che stanno facendo benissimo".

© Riproduzione riservata