Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pontello: "Scudetto alla Fiorentina? E' un termine 'proibito'"

ESCLUSIVA TMW - Pontello: "Scudetto alla Fiorentina? E' un termine 'proibito'"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 7 ottobre 2015, 12:512015
di Marco Conterio

Presidente della Fiorentina negli anni Ottanta, Ranieri Pontello è scaramantico. Non si sbilancia, intervistato da Tuttomercatoweb.com in esclusiva, sul grande sogno del club viola.
A bruciapelo: Fiorentina da Scudetto?
"E' una domanda da un milione di dollari. E' difficile giudicare, ma a vederla giocare dico che questa squadra può avere delle ambizioni".
Non ha risposto...
"Sono scaramantico, ma stanno giocando bene. La squadra è ben attrezzata, con ottimi elementi. Diciamo che può avere delle ambizioni".


Che ne pensa di Sousa?
"E' una persona che mi piace molto. Non bisogna dimenticare che tanto però arriva dalla mano di Montella, che ha fatto giocare bene questa squadra. Sousa sfrutta e compendia il gioco della Fiorentina".
Tanto da puntare allo Scudetto?
"Non lo dico, assolutamente non lo dico. Per chi è stato nel calcio, la scaramanzia è la cosa principale. Il termine Scudetto -dice col sorriso- è proibito...".

© Riproduzione riservata