Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Prati: "Milan, Boateng ok. Terzo posto non impossibile"

ESCLUSIVA TMW - Prati: "Milan, Boateng ok. Terzo posto non impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
mercoledì 25 novembre 2015, 20:452015
di Luca Bargellini

Con il passare dei giorni si fa sempre più certo da parte del Milan il tesseramento di Kevin Prince Boateng quale primo acquisto di gennaio. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com uno storico ex rossonero come Pierino Prati ha espresso la sua opinione sul ghanese: "Il ragazzo fisicamente può servire - spiega -. La sua scelta credo sia principalmente dovuta a Mihajlovic che lo ha visto in allenamento in questi giorni e lo ha ritenuto pronto".

Era questa la priorità per il Milan a gennaio?
"Detto che con Balotelli in condizione l'attacco lo reputo completo, servono senza dubbio innesti in difesa e a centrocampo, con elementi di un certo livello".

In estate l'obiettivo per i rossoneri era il ritorno in Champions, crede che sia ancora raggiungibile?
"La squadra vive momenti opachi, con un gioco non sempre continuo, ma una squadra come il Milan ha il dovere di continuare a credere nel terzo posto. Mancano ancora molte partite, è un traguardo difficile ma non impossibile".

© Riproduzione riservata