Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Prati: "Milan, la gente è dubbiosa. Zaza sarebbe un bel colpo"

ESCLUSIVA TMW - Prati: "Milan, la gente è dubbiosa. Zaza sarebbe un bel colpo"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 luglio 2016, 14:502016
di Lorenzo Marucci

Tanti punti interrogativi ancora al Milan. Pierino Prati, attaccante storico dei rossoneri, esprime il suo punto di vista. "Si parla di molti calciatori - osserva a Tuttomercatoweb.com - ma poi la chiusura non arriva, così per adesso l'unico acquisto è Lapadula. Stando così le cose la gente diventa dubbiosa".

I continui rinvii per la conclusione della trattativa con i cinesi bloccano il mercato...
"In effetti questo crea malumore nell'ambiente. Mi auguro che abbiano comunque lavorato per portare avanti alcune trattative per poi chiuderle al momento opportuno".

Montella le sta piacendo?
"Sì, mi auguravo che potesse arrivare al Milan già tre anni fa. Dove ha allenato è stato capace di lasciare il segno, dare un'impronta ben precisa. Spero che possa creare la squadra giusta, ce la può fare".

Tra i colpi possibili si palra anche di Zaza. Che ne pensa?
"Non è affatto male. Anche se ha giocato poco, si è sempre messo in evidenza. E' giovane ma non deve fare esperienza. E' un ottimo calciatore e sarebbe un bel colpo".

© Riproduzione riservata