Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Crotone: "Manca cattiveria. Nicola non ha colpe"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Crotone: "Manca cattiveria. Nicola non ha colpe"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 11:002016
di Raffaella Bon

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com in vista della sfida di domani contro la Fiorentina: "Dobbiamo andare al Franchi e provare a fare la partita. Stiamo raccogliendo poco per quello che esprimiamo sul terreno di gioco. Domani sarà una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra che punta in alto e che ha un organico importante. Andremo con la volontà di strappare qualche punto".

Cosa manca alla squadra per iniziare a fare qualche punto?
"Un po' di cattiveria in più. Nell'ultima partita i giocatori erano anche emozionati per il ritorno allo Scida. Nel secondo tempo siamo andati meglio".

Nicola?
"Non ha responsabilità solo l'allenatore. Se i gol non si fanno o si subisce per errori individuali. Sono stati troppi da parte dei giocatori per dare la colpa al tecnico. Anche contro il Napoli abbiamo perso per errori dei singoli e l'allenatore difficilmente può intervenire su questo".

© Riproduzione riservata